FANTAGIORNALE INDIPENDENTE


Ed eccoci ad una nuova settimana...

Iniziamo come da calendario:

Il cernobil United non riesce a sconfiggere i Beppe boys che non senza fatica passano sul campo del cernobil United. Partita tesa e nervosa ma alla fine i Beppe boys hanno la meglio e rilanciano le loro pretese al trono. Discorso contrario invece per i cernobil, se non si danno una mossa crediamo che i loro proprietari gli obbligheranno a fare seppoku.

Uno scontro al vertice di quelli paurosi, Actua contro il team Andrea! Gl Actua dopo una battaglia simile a quella di ponte milvio si prendono da soli il primato dimostrando che l'armata rossa in confronto a loro sono bambini che tirano coriandoli. Partita ricca di goal a suspance anche per che il team Andrea non molla fino alla fine ma qualche cartellino di troppo e qualche giocata non proprio esaltante non gli permette di pareggiare. Se gli Actua ne escono ancora più rinforzati, non escono di sicuro ridimensionati gli Andrea boys, sicuramente ci terranno incollati fino alla fine davanti ai teleschermi.

La famigerata corazzata pro patria strappa un punticino stra sofferto contro gli Erme. Questa per gli Erme era la partita della verità, una vittoria gli avrebbe catapultati a vette inesplorate, ma si dovranno accontentare, ma sembra che abbiano una marcia in più quest'anno, staremo avedere. discorso invece diverso per la pro patria, accreditata come corazzata sembra essere diventata l'armata Brancaleoni, si rumoreggia che la società sia molto infastidita a tal punto da tirare fuori l'olio di ricino se dovessero perdere ancora.

Invece incredibile carica degli scudati, dopo il cazziatone ricevuto dal presidente dopo delle partite indecoroso i Besil club rompono le corna ai vichinghi con una vittoria netta e schiacciante, sornione il loro presidente dichiara "dobbiamo riprenderci lo scudo sulla maglia" manco a gomorra.. I vichinghi invece sembra che combattono con spade di legno contro avversari coi cannoni, il capovichingo a giurato che se la squadra non decide di impegnarsi invierà le valchirie sul campo di gioco.

Un veloce resoconto dei prossimi incontri

I vichinghi e quelli di cernobil si sfideranno ad una gara all'ultimo sangue, due squadre che hanno bisogno di fare risultato.

Il team Andrea deve dimostrare di aver fatto solo un passo falso, mentre gli Erme sfideranno loro stessi per aggiungersi nella lotta al titolo.

Actua continuerà la sua dimostrazione di forza oppure verrà fermata dai ringhiosi Beppe boys, I quali a loro volta dovranno far vedere che sanno mordere.

In ultimo il team Besil dimostrerà che il gigante non è caduto oppure, come l'Arabia fenice, il propatri risorgerà dalle sue ceneri e prenderà lo scalpo più importate,lo sapremo la prossima settimana... Mi raccomando stay tune e commentate.


5 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti