IL FANTAGIORNALE INDIPENDETE


In maniera molto goliardica abbiamo deciso di commentare qui le partite settimanali del nostro campionato amatoriale di fantacalcio.


In questo periodo molto difficile, crediamo che strapparvi un sorriso sia la forma migliore per alleggerire la tragedia che stiamo vivendo...


Ed ecco a voi il resoconto della prima giornata


La rubbbbrrriiiiiccaa di questa settimana dopo due giornate combattuttissime all'insegna di tanti goal!!!

Passiamo alla grandi sorprese, il detentore del titolo non parte bene, due sconfitte su due e sei in goal presi a fronte di due fatti, già si rumoreggia di un cambio in panchina.

Si confermano super solide e coniche le due compagini inseguitrici dell'anno scorso, Actua sembra avere ripreso da dove aveva lasciato, un carrarmato, mentre il team Andrea continua a battere i suoi avversari in punta di stiletto.

La ssc Beppe dopo la prima bella giornata nella seconda perde anche we combattendo colpo su colpo, potrebbe essere la sorpresa di questa stagione?

I vikings così come il cerbobyl united continuano come la stagione scorsa tra alti e bassi clamorosi, vedremo se sapranno in futuro aggiustare la rotta o continueranno con una stagione altalenante. In ultimo il propatria, favorita dai pronostici, parte decisamente male accomodandosi in fondo alla classifica, riuscirà a cambiare rotta e rendere veritieri i pronostici oppure sarà solo una grande corazzata affondata? Ci sentiamo settimana prossima per commentare i risultati di giornata!!

24 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti