LA SQUADRA

Questa è la nostra squadra sperimentale per eccellenza; questi ragazzi sono quelli dotati di più coraggio e voglia di sfide sempre maggiori.

Il loro campionato è il più difficile in assoluto, dato che sfidano sempre degli atleti più grandi, ma come per gli under 11, non c’è avversario che si astenga da fare veri complimenti per le loro prestazioni.
Con loro, lavoriamo sotto ogni aspetto, soprattutto sul rendimento scolastico, che riteniamo essere la cosa più importante. La nostra scuola calcio, infatti, si prefigge, come altro importante obiettivo, di essere un completamento delle attività fatte a scuola, senza però creare lo stress che può nascere tra i banchi.

Come per tutte le altre categorie non siamo alla ricerca dei migliori talenti in circolazione, dato che per noi, il calciomercato tra le scuole calcio, è qualcosa di orribile. Ci piace lavorare con chiunque abbia voglia di mettersi in gioco ed è desideroso di tirare fuori il proprio potenziale.
Il nostro progetto non è la vittoria a ogni costo ma la formazione e la preparazione che, portate avanti nel tempo, portano a ben più grandi soddisfazioni.

IMG-20191117-WA0090.jpg